Inghilterra Italia, la probabile formazione della sfida - Calcio News 24
Connect with us

2022

Inghilterra Italia, la probabile formazione della sfida

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pellegrini

Questa la sfida tra Inghilterra Italia per la Nations League: la probabile formazioni del Ct Mancini

Questa sera in Nations League ci sarà la sfida tra Inghilterra e Italia, esattamente 335 giorno dopo la finale dell’Europeo ma con situazioni completamente diverse. Il Ct Mancini ci arriva con tanti giovani e tanta voglia di provare delle novità. Previsto qualche cambio rispetto alla sfida contro l’Ungheria. 

In porta confermato Donnarumma, mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo a destra con Dimarco a sinistra, in ballottaggio con Spinazzola, mentre i centrali potrebbero essere Luiz Felipe e Acerbi. In mediana Tonali, Locatelli e Frattesi. Davanti Pellegrini e Pessina, in ballottaggio con Cancellieri, per supportare l’unica punta Scamacca. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Acerbi, Dimarco (Spinazzola), Tonali, Locatelli, Frattesi, Pellegrini, Pessina (Cancellieri), Scamacca. All. Mancini