Inter: a gennaio Vrsaljko, poi assalto a Cuadrado? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter: a gennaio Vrsaljko, poi assalto a Cuadrado?

Pubblicato

su

Anche la società nerazzurra in corsa per l’acquisto del forte esterno colombiano.

CALCIOMERCATO INTER CUADRADO VRSALJKO – Tra i tanti obiettivi di mercato dell’Inter, che sta cercando un esterno (piacciono Vrsaljko e Insua) ed un attaccante (si parla di Bianchi, Floccari o Rondon e Castillo), spunta la clamorosa candidatura di Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina, tra i calciatori più ambiti del campionato italiano, su cui hanno messo gli occhi Juventus, Napoli, Bayern Monaco, Arsenal e Manchester United.

SEGNALAZIONE – L’Inter, dunque, è l’ultima squadra ad entrare in lizza per il talento colombiano: è stato Walter Mazzarri, secondo “Tuttosport”, a fare il nome dell’esterno viola. In comproprietà tra Fiorentina e Udinese, Cuadrado potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con la squadra toscana, pronta ad aumentargli l’ingaggio fino a 1,2 milioni di euro. Al momento però non c’è stato alcun incontro.

STRATEGIE – La Fiorentina deve stare attenta a Juventus e Inter in particolare, perché questi due club vantano ottimi rapporti con l’Udinese, con cui potrebbero lavorare alla cessione della metà del cartellino. L’Inter domenica scorsa a margine della partita con i friulani ha sondato il terreno in vista del mercato estivo. Per gennaio, invece, arriverà Vrsaljko dal Genoa: si parla di un possibile trasferimento in comproprietà per 6-7 milioni di euro.