Inter, Campagnaro: «Juventus e Napoli alla pari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Campagnaro: «Juventus e Napoli alla pari»

Pubblicato

su

INTER CAMPAGNARO SASSUOLO NAPOLI JUVENTUS THOHIR – Archiviata la questione Juventus, per l’Inter di Mazzarri è già tempo di pensare al Sassuolo, prossima avversaria nel quarto turno del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport 24, il difensore nerazzurro Hugo Campagnaro, ha concesso una intervista sull’attuale situazione in casa Inter: «Cercheremo un risultato positivo con il Sassuolo per trovare conferme. Partite come questa sono tra le più pericolose. Inizio splendido, non mi aspettavo potessi iniziare così bene. Contro la Juventus abbiamo creato tante occasioni, senza subire molto il pressing dei bianconeri. Adesso però bisogna continuare su questa strada. Stiamo migliorando partita dopo partita».

JUVENTUS – «La distanza dai bianconeri non è incolmabile: credo che loro restino un passo in avanti con la rosa migliore di tutto il torneo, noi stiamo facendo un bel lavoro. Credo che il Napoli sia allo stesso livello della Juventus, hanno fatto un’ottima campagna acquisti».

THOHIR – «Sono cose che non devono interessare noi. Moratti è un’immagine importante, so cosa significhi la sua figura per questa squadra».