Connettiti con noi

Coppa Italia

Empoli, Andreazzoli: «Un bel banco di prova contro l’Inter»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Inter

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Inter in Coppa Italia. Le sue parole:

PARTITA – «Sarà un banco di prova per la squadra e per le individualità, anche quelle che si sono viste meno fino a oggi. Vogliamo ben figurare contro un avversario che, per le risorse che ha e per il calcio che fa, è inutile parlarne. Cercheremo di fare la nostra parte per le nostre possibilità. Che sia difficile è ovvio, ma tutto può accadere, il calcio è veramente fantastico perché lascia aperta ogni tipo di porta. Si tratta di una situazione problematica perché giochi con la squadra più forte».

RECUPERI – «Solo Marchizza. Come dicevo l’altra sera questa partita arriva in un momento particolare, perché non abbiamo abbondanza come in altri periodi. Ora siamo un po’ obbligati ma è chiaro che è un impegno importante che vogliamo onorare».

STADI SENZA TIFOSI – «Credo che sia una penalizzazione per entrambe le squadre, perché è bello giocare a San Siro quando è pieno. Non è mai una cosa negativa, abbiamo visto tanti stadi e siamo ormai vaccinati a questa pressione».

CONTINUA SU INTER NEWS 24