Inter, Gosens: «Troppo contento. Inzaghi mi ha già detto cosa si aspetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Gosens: «Troppo contento. Inzaghi mi ha già detto cosa si aspetta»

Pubblicato

su

Gosens

Subito dopo l’annuncio ufficiale del suo acquisto, Robin Gosens si è concesso ai microfoni di Inter TV: le sue parole

Robin Gosens ha rilasciato ai microfoni di Inter TV la sua prima intervista da giocatore dell’Inter. Ecco tutta la sua emozione.

«È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare»,

SU INZAGHI – «Con Inzaghi abbiamo parlato ieri sera in videochiamata, mi ha detto cosa si aspetta da me e io ho raccontato un po’ le mie idee, c’è tanta voglia di lavorare insieme e non vedo l’ora di essere in campo con lui e con la squadra».

SU BASTONI – «Con lui stiamo parlando quasi tutti i giorni, non solo adesso, già 2, 3 anni fa mi ha detto che grande Club è, che è un orgoglio giocare per l’Inter, ma per me non era una scelta difficile, non ha dovuto convincermi perché lo so anche io che è una grande squadra. Mi ha raccontato la storia del Club, la squadra, come si lavora qui e sono contento di aver già parlato con lui».

SULLA TRADIZIONE TEDESCA DELL’INTER – «Anche questo è un grande orgoglio, qui ci sono stati grandissimi campioni che hanno scritto la storia con questa società. Io spero di poter continuare a scrivere questa storia, è un’ambizione che ho, sono venuto con grandissima voglia di continuare questa tradizione dei giocatori tedeschi e non vedo l’ora».

SULLE SUE CARATTERISTICHE DA GOLEADOR – «Sicuramente è una bella caratteristica che ho dentro di me e spero di fare tantissimi gol a San Siro perché è un’emozione incredibile e spero di aiutare la squadra con tanti gol e di continuare questa storia».

IL MESSAGGIO AI TIFOSI DELL’INTER -«Ciao tifosi nerazzurri, sono veramente troppo orgoglioso e contento di essere qui, non vedo l’ora di vedervi tutti a San Siro e di mettere tutto quello che ho in campo per l’Inter».