Inter, i convocati per il Genoa: out Vidic e Podolski - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, i convocati per il Genoa: out Vidic e Podolski

Pubblicato

su

I due giocatori hanno accusato degli infortuni

Nel secondo anticipo della 37^ giornata di Serie A, in programma al Ferraris contro il Genoa, l’Inter si giocherà il sesto posto di Europa League, attualmente occupato dai Grifoni. In caso di vittoria, i nerazzurri arriverebbero a quota 55 punti, a meno una lunghezza dal Genoa. Ma per l’occasione Roberto Mancini dovrà fare a meno di Nemanja Vidic e Lucas Podolski. I due giocatori infatti non sono stati inseriti nella lista dei convocati del tecnico nerazzurro per la trasferta in Liguria. 

I CONVOCATI – Per quanto riguarda Vidic, il difensore ha accusato una lombalgia: oggi si è allenato a parte ed è andato via prima rispetto ai compagni da Appiano. I problemi di Podolski invece sono nati oggi: affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta odierna, e quindi niente convocazione per lui. Di seguito la lista completi dei convocati di Mancini per la gara di domani: 

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 21 Santon, 23 Ranocchia, 26 Felipe, 33 D’Ambrosio, 54 Donkor, 55 Nagatomo, 93 Dimarco;

Centrocampisti: 10 Kovacic, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic, 88 Hernanes;

Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 28 Puscas, 91 Shaqiri, 97 Bonazzoli.