Inter, Inzaghi: «Più forti dopo il ko con la Lazio. Sul Liverpool in Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Più forti dopo il ko con la Lazio. Sul Liverpool in Champions…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, intervenuto alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei suoi primi mesi da tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, intervenuto alla Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi all’Inter: le sue parole.

MOMENTO – «La magia adesso, nonostante siamo in un ottimo momento, i ragazzi avevano bisogno di staccare, anche noi dello staff, per passare le festività con i nostri cari. Già da stamattina arriverà il programma dei preparatori e spero, anzi non ho dubbi, lo seguiranno con attenzione».

JUVENTUS – «Penso che la Juve possa fare un grande girone di ritorno. Secondo me la Juve è un’ottima squadra, ha perso qualche punto ma è in ripresa. Nelle ultime sei ha fatto cinque vittorie e un pari, sarà da tenere d’occhio con attenzione».

AMMONIZIONI – «Da quando sono stati introdotti i cinque cambi ho avuto sempre attenzione a questo. Si ha questa fortuna e devi cercare di fare le cose giuste. A Bologna con la Lazio avevo chiamato Leiva, quando ho chiamato il cambio preso il secondo giallo e in dieci non riuscimmo a vincere».

SCONFITTA CON LA LAZIO – «Penso che le sconfitte fanno tutte molto male ma dalle sconfitte si può uscire più forti. Sappiamo come abbiamo perso con la Lazio, ma da quella partita siamo usciti più forti».

LIVERPOOL – «La squadra deve essere molto intensa. Sappiamo cosa ci aspetta contra il Liverpool, avrei voluto evitarla, ci arriveremo nel migliore dei modi, ma prima abbiamo diversi giorni da vivere molto intensamente».