Inter, lettera Marotta alla Lega: «Prima il recupero con la Samp, poi la Juve»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, lettera Marotta alla Lega: «Prima il recupero con la Samp, poi la Juve»

Pubblicato

su

Rodriguez Marotta Inter

Beppe Marotta scrive alla Lega Serie A: ecco la richiesta dell’Inter per i recuperi delle gare di campionato. La lettera del dirigente

Prima il recupero di Inter-Sampdoria, poi la sfida contro la Juventus. Questa la richiesta apparsa nella lettera di Beppe Marotta e dei nerazzurri alla Lega Serie A. Ecco il testo:

«L’Inter richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio e, nel caso in cui il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest’ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l’ordinamento sportivo. Il club nerazzurro si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati, viene chiesto alle altre 19 società di Serie A, di esprimere la propria opinione sul punto anche a tutela di un principio che dovrebbe evidentemente valere per tutti».