Inter, Marotta contro Paratici: «Le parole su Icardi? Lo stesso per Dybala»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta risponde a Paratici: «Le parole su Icardi? A giugno vedremo per Dybala»

Pubblicato

su

marotta Juventus

L’amministratore delegato dell’area Sport dell’Inter, Beppe Marotta, ha commentato la stagione dei nerazzurri a margine del cda

A termine dell’assemblea degli azionisti dell’Inter, oltre al Presidente Zhang e ad Antonello, ha parlato anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area Sport. Ecco le sue parole riguardo alla stagione dei nerazzurri rilasciate ad InterTV: «Sono molto felice di essere qui alla mia prima assemblea dei soci, orgoglioso di essere in una società gloriosa e ricca di storia e palmares importanti, l’impegno è trasmettere tutta la mia esperienza per tornare a sollevare trofei.

In questa stagione l’Inter è tornata in un palcoscenico importante come la Champions, dobbiamo consolidare questa posizione, crescere per ottenere il massimo e prepararci a una nuova stagione ancora migliore». Nel corso dell’intervista, Marotta ha anche risposto implicitamente alla Juventus riguardo al futuro di Icardi e di Dybala. Ecco le sue parole: «Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà».