Inter, occhi su Openda del Club Bruges - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, occhi su Openda del Club Bruges

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

L’Inter mette gli occhi su un giovane talento belga: parliamo di Ikoma Lois Openda, attaccante classe 2000 di proprietà Club Bruges. Gli osservatori nerazzurri hanno monitorato con grande interesse il calciatore negli ultimi tempi.

Inter attiva sul mercato, sia per rinforzare la formazione a disposizione di Frank De Boer sia in prospettiva. Infatti la dirigenza nerazzurra ha un occhio di riguardo per la cantera e sono stati ingenti gli investimenti negli ultimi anni. Una meta prediletta è il Belgio, dove gli scout hanno individuato un profilo particolarmente interessante, uno dei migliori del panorama belga.

INTER SU OPENDA: I DETTAGLI – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’Inter ha messo gli occhi su Ikoma Lois Openda: classe 2000, Openda è esploso nel settore giovanile del Club Bruges, squadra che lo ha prelevato nell’estate 2015 dallo Standard Liegi. Il Biscione ha avviato i primi contatti con l’entourage del giovane attaccante, sono previsti aggiornamenti nei prossimi giorni.