Inter-Pordenone Streaming e diretta TV: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter-Pordenone Streaming e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

joao cancelo

Inter-Pordenone, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match degli ottavi di finale di Coppa Italia alle ore 21

Si avvicina Inter-Pordenone, match degli ottavi di finale della Coppa Italia 2017-2018. La sfida di San Siro potrà essere seguita, oggi martedì 12 dicembre alle ore 21, dagli appassionati sia sul digitale terrestre in diretta su Rai 2, oppure in Streaming anche sulla piattaforma Rai Play. Spalletti sta cercando in tutti i modi di dare continuità alle grandi prestazioni offerte in campionato e quella contro i friulani sarà un’occasione unica per testare i giocatori meno impiegati in questa prima parte di stagione, che dovranno consentire ai nerazzurri di strappare il pass per i quarti di finale della competizione.

Inter-Pordenone non potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara del Giuseppe Meazza sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Milano. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Inter-Pordenone sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 19, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match degli ottavi di finale di Tim Cup.

Inter-Pordenone, le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder. Allenatore: Luciano Spalletti.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi. Allenatore: Leonardo Colucci.