Connect with us

Inter News

Inter, comunicati tre positivi al Covid

mauro.pioli

Published

on

Dzeko Calhanoglu MG9 0540 (1)

L’Inter ha comunicato con una nota ufficiale la positività al Covid  di tre giocatori: Dzeko, Cordaz e Satriano soni calciatori posti in isolamento

L’Inter ha comunicato con una nota ufficiale la positività al Covid di tre calciatori della prima squadra. Ecco il comunicato della società nerazzurra:

COMUNICATO«FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×