Thohir: «Cessione quote? Solo del 5%» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Thohir: «Cessione quote? Solo del 5%»

Pubblicato

su

Ora è a Casa Milan per il summit con Barbara Berlusconi

«Non siamo in vendita, non so perché sia stato detto questo», così Erick Thohir smentisce le voci circolate in giornata sulla presunta volontà di cedere l’Inter, ribadendo i concetti espressi nel comunicato ufficiale.

IL PIANO – Il magnate indonesiano, però, non esclude categoricamente l’eventualità di cedere le quote del club nerazzurro: «Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando. Vogliamo un partner commerciale in Asia, soprattutto in Cina. Lo fanno molti club, in Inghilterra ad esempio il Manchester City… Se qualcuno vuole il 5% ok, ma al momento non ho un nome. Se lo avete voi, beh, comunicatemelo. Moratti dice che non vuole vedere, siamo partner e c’è un’alchimia perfetta», ha spiegato Thohir all’uscita dal CdA dell’Inter.

ALTRO APPUNTAMENTO – Ora il patron nerazzurro è a Casa Milan per il summit con l’amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi. L’argomento di discussione è San Siro: si parla della situazione dei lavori dell’impianto in vista della finale di Champions League, ma non è da escludere che si parli più in generale degli investimenti per lo stadio, visto che sono stati congelati oltre 100 milioni di euro per il restyling.