Italia, 6-0 nel test amichevole di oggi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Italia, 6-0 nel test amichevole di oggi

Pubblicato

su

L’Italia ha svolto oggi un test amichevole di 35′ a tempo contro la squadra veneta della Virtus Vecomp, vincitrice della Coppa Disciplina di Serie D, terminato per 6-0 per gli azzurri.
Out dalla partitella Balotelli e Cigarini, che hanno rimediato delle contusioni in allenamento, oltre agli infortunati Chiellini e Montolivo. Il C.t. ha schierato un 4-3-3 con Viviano tra i pali, Abate, Ranocchia, Astori e Balzaretti i difesa, a centrocampo Nocerino, De Rossi e Diamanti, ed in avanti Giovinco, Di Natale e Cassano.
Il tridente ha terminato la gara sugli scudi, con una doppietta di Di Natale, un gol su assist di Cassano (autore anche di un gol), ed un gol di Giovinco.
Nella ripresa è entrato in campo il giovane portiere del Milan, Piscitelli, mentre in difesa Bocchetti e Criscito hanno preso i posti di Astori e Balzaretti. A centrocampo è stato impiegato il giovane Verratti per Diamanti, mentre in avanti l’inedito tridente con Schelotto-Destro-Borini. A segno Nocerino e Borini per completare il risultato.