Connettiti con noi

Italia

Italia-Olanda moviola: gol annullato a Belotti

Pubblicato

su

belotti italia

Italia-Olanda moviola: gli episodi contestati dell’amichevole internazionale tra la squadra di Mancini e quella Ronald Koeman

Italia-Olanda moviola: il primo tempo della terza amichevole della nazionale di Roberto Mancini con gli orange termina sul risultato di 0-0 (Leggi qui la cronaca in diretta live). Gli azzurri hanno affrontato bene i primi 45 minuti di gioco, andando più volte vicini alla rete del vantaggio, soprattutto con Verdi e Belotti.

L’attaccante del Torino al terzo minuto di gioco era riuscito a trovare la rete dell’1-0, ma l’esultanza del granata è stata fermata dal fischio dell’arbitro, che ha ravvisato un fuori gioco. Sul calcio di punizione battuto da Bonaventura, infatti, prima della rete, c’è stato un tocco di Cristante, che mette in offside il centravanti azzurro.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.