Italia Under 21, parla Cutrone: «In Inghilterra sto bene, è un buon momento per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia Under 21, parla Cutrone: «In Inghilterra sto bene, è un buon momento per me»

Pubblicato

su

Fiorentina Cutrone

L’attaccante del Wolverhampton, Patrick Cutrone, ha parlato dal ritiro dell’Italia Under 21 del suo stato di forma

In estate ha lasciato Milano per cercare minuti e fortuna in Inghilterra con la maglia del Wolverhampton e stando alle sue parole sembrerebbe aver fatto la scelta giusta. Dal ritiro dell’Under 21 Patrick Cutrone commenta così il suo stato di forma.

NAZIONALE – «Vestire questa maglia mi riempie sempre di orgoglio. Siamo una buona squadra, tutti dobbiamo imparare qualcosa, aiutandoci sempre per essere un gruppo compatto. Giocavamo in Italia e avevamo una grande squadra, ma purtroppo l’Europeo non è andato bene. Sapevamo che, sbagliando anche una sola partita, si rischiava di uscire».

IRLANDA – «L’Irlanda? Incontreremo una squadra che fino ad oggi ha fatto un percorso netto, che ha dei giocatori di grande qualità e per noi sarà un test importante a questo punto della stagione».

PREMIER LEAGUE – «Personalmente sto attraversando un buon momento, mi trovo molto bene in Inghilterra, giocare in Premier League ed essere accolto con così tanto entusiasmo dai tifosi è stupendo, sto bene con tutta la squadra ed il nuovo staff. Certo l’Italia è sempre l’Italia»