Iturbe lascia Roma: tris di club su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Iturbe lascia Roma: tris di club su di lui

Pubblicato

su

sabatini

La Roma può dare via Juan Manuel Iturbe: l’attaccante sudamericano piace al Lione ma anche Atalanta e Sassuolo si sono fatte avanti. Oggi giorno decisivo

Juan Manuel Iturbe è pronto a dire addio alla Roma, sono tre le squadre su di lui. L’argentino con origini paraguaiane è stato il più caro acquisto della Roma americana e adesso è uno degli esuberi giallorossi. Il Lione, ma anche l’Atalanta e il Sassuolo, sono sulle tracce dell’esterno. La Roma quindi non è impegnata solo nella caccia al sostituto di William Vainqueur, ci sarebbe da piazzare anche l’ex veronese.

TRIS DI CLUB SU ITURBE – Il Lione è la squadra che in questo momento sta facendo il pressing più alto, l’OL lo vuole per rinforzare l’attacco e da ore sta parlando con la Roma. l’Atalanta e il Sassuolo seguono l’evolversi della situazione e potrebbero sferrare un colpo proprio nell’ultimo giorno di calciomercato. Intanto, scrive Il Corriere dello Sport, a Roma stanno cercando di capire se è il caso di tenere Iturbe e aspettare ancora un po’ il suo talento oppure darlo via. Oggi ne sapremo di più ma di sicuro la Roma si muoverà, dato che qualche colpo importante (vedi Jack Wilshere) è sfumato sul filo di lana e c’è da rinforzare la rosa.