Izzo, gol con dedica al padre: «Lui è sempre con me» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Izzo, gol con dedica al padre: «Lui è sempre con me»

Published

on

izzo esultanza torino novembre 2018

Armando Izzo firma l’1-0 in Torino-Atalanta e mostra il tatuaggio in memoria del padre defunto: le sue parole a Sky durante l’intervallo

C’è la firma di Armando Izzo nell’1-0 che regala agli uomini di Mazzarri il parziale vantaggio all’intervallo contro l’Atalanta. Terzo gol in campionato per il difensore ex Genoa in quello che è stato probabilmente il miglior primo tempo della stagione per la formazione granata. Una squadra compatta, aggressiva a centrocampo e con il baricentro alto, la rete di Izzo al 42’ ha anche una dedica speciale: quella nei confronti del padre.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato il difensore del Torino, Izzo, al termine dei primi quarantacinque minuti ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo perchè sappiamo di affrontare una squadra molto forte come l’Atalanta. Il Torino non deve mollare e fare altri quarantacinque minuti così e stare sempre sul pezzo. Dedico il gol a mio padre perchè lui è sempre con me, sono troppo felice perchè penso che in ogni gol che faccio lui è sempre accanto a me».

Cagliari News

Cagliari, infortunio per Felici: problema al ginocchio, le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo907842
Continue Reading

Juventus News

Vlahovic Juve, intervento riuscito per l’attaccante. Ecco il comunicato del club bianconero: le sue condizioni

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

vlahovic 3
Continue Reading