Jorginho Manchester City: è fatta! Al Napoli 55 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho al Manchester City, è fatta: cifre e dettagli

Pubblicato

su

jorginho

Jorginho sarà un nuovo calciatore del Manchester City: cifre e dettagli – 4 luglio

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Jorginho. Il mediano darà l’addio al Napoli nelle prossime ore per accasarsi al Manchester City di Pep Guardiola. Il Daily Mirror conferma le indiscrezioni delle ultime ore: affare da 55 milioni di euro. E c’è di più: i Citizens sono pronti ad ufficializzare un doppio colpo da 123 milioni di euro, con il contestuale annuncio di Riyad Mahrez dal Leicester City.

Ormai ci siamo: Jorginho vede il Manchester City. Trattativa con il Napoli in fase di chiusura nelle prossime ore – 3 luglio

E’ tutto fatto per il passaggio di Jorginho al Napoli. Ieri, secondo Tuttosport, è andato in scena l’incontro decisivo tra il club azzurro e il Manchester City di Pep Guardiola ed è stato raggiunto l’accordo: Jorginho sarà un nuovo giocatore del City per 55 milioni di euro. Il centrocampista non è stato convocato per il ritiro da Carlo Ancelotti e si appresta a salutare gli azzurri. Al suo posto, salvo sorprese, arriverà Fabian Ruiz.

Jorginho-City: ci siamo. Oggi il summit decisivo, al Napoli 55 milioni – 2 luglio

Andrà in scena quest’oggi l’incontro decisivo tra Napoli e Manchester City per il passaggio del centrocampista Jorginho alla corte di Pep Guardiola. Il mediano italo-brasiliano ha già detto sì ai Citizens. La trattativa tra i due club è stata impostata e ormai è in arrivo il rush finale: siamo al traguardo, nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento di Jorginho al Manchester City. Il Napoli dovrebbe incassare una cifra fra i 55 e i 60 milioni di euro.

Jorginho-City: ci siamo. Domani il summit decisivo, al Napoli 55 milioni – 1 luglio, ore 21.20

Il Manchester City sta per abbracciare Jorginho. Il centrocampista del Napoli ha ormai da tempo un accordo, sulla base di 4 milioni di euro, per il trasferimento alla corte di Pep Guardiola, ma gli inglesi non hanno raggiunto l’intesa con il club azzurro. Il traguardo è vicino e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’intesa definitiva. Pronti 55 milioni di euro per il club di Aurelio De Laurentiis che ha già in pugno Fabian Ruiz, talento del Betis Siviglia, per 30 milioni di euro. Il mercato del Napoli, ufficialmente, non è ancora partito ma i primi botti stanno per arrivare.

Gli azzurri depositeranno il contratto di Carlo Ancelotti, Maurizio Sarri si libererà e andrà al Chelsea, Jorginho lascerà gli azzurri e andrà al Manchester City. Il Napoli incasserà 55 milioni di euro, al calciatore 4,2 milioni netti a stagione. Domani il vertice per chiudere l’operazione, con il giocatore, secondo quanto riportato da Gazzamercato, pronto a volare in Inghilterra nelle prossime ore: tra mercoledì e giovedì possibili visite mediche. Il centrocampista ex Hellas Verona si appresta a salutare il club partenopeo. Pronta una nuova avventura in Premier League per Jorge Luiz Frello Filho, meglio noto come Jorginho.