Juve, addio Storari: Lazio o Galatasaray nel futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juve, addio Storari: Lazio o Galatasaray nel futuro

Pubblicato

su

Nel puzzle La zio- Galatasaray – Muslera si inserisce Marco Storari. Nelle ultime ore la trattativa tra i bianco celesti e il club turco per il portiere uruguaiano si è un tantino raffreddata. Non è naufragata, ma le parti non hanno ancora trovato un punto di me diazione tra richiesta e of ferta. Situazione che ri lancia le quotazioni del portiere juventino ( oltre che del cagliaritano Fede rico Marchetti) sia in or bita Lazio sia in orbita Galatasaray. Già , il desti no dei tre portieri – Mu slera, Storari, Marchetti appare sempre più intrec ciato.

MOSSE LAZIO Claudio Lotito resta ottimista sul la cessione di Muslera ( seguito pure da Atletico Madrid e Siviglia): tiene in caldo Marchetti, ma pure Storari. Della situa zione del portiere juventi no, il presidente della LaÃ?­zio ha parlato ieri con l’a gente Claudio Vigorelli a margine del contatto per Sergio Floccari. Un nuo vo passo in avanti potreb be andare in onda in gior nata, quando i dirigenti di Juventus e Lazio si ve dranno in Lega. Storari ha due anni di contratto con la Juve, ma anche tanta voglia di giocare. A Torino è chiuso da Buffon, mentre a Roma sarebbe il titolare della squadra di Edy Reja. An che l’altra sponda della capitale, nonostante le re centi schermaglie con Francesco Totti, potrebbe diventare una soluzione.

MOSSE GALATASARAY Se la Lazio ripensa a Sto rari, un pensiero al vice-Buffon comincia a farlo pure il Galatasaray. Il club turco è alla ricerca di un portiere di livello. An dato male l’assalto al nu mero uno bianconero, che ha risposto con un gentile ” no, grazie” alle avances, e in attesa di schiarite sul fronte Muslera, l’impera tore Fatih Terim potrebbe ripiegare su Storari. E’ uno dei nomi sott’osserva zione, ma non è l’unico. Nella lista figura anche Marchetti. Che, tanto per cambiare, è una delle pri me scelte della Lazio ( in caso di addio di Muslera) e della Juventus, nell’e ventualità  che sia Storari a salutare. Rimanendo in casa Juve, notizie attende pure Alexander Mannin ger. Due le ipotesi per l’austriaco: estero ( soprat tutto Bundesliga) o vice-Buffon, ruolo ricoperto fi no all’estate scorsa.

Fonte: tuttosport.com