Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani, l’agente: «La Juventus ha sempre avuto fiducia in lui»

Pubblicato

su

rugani juventus
Ascolta la versione audio dell'articolo

Daniele Rugani ‘promosso’ dalla Juventus dopo il mercato di gennaio e l’addio di Benatia: ecco le parole del suo agente Davide Torchia

Movimenti in difesa per la Juventus nel mercato di gennaio, via Benatia e dentro Caceres. Buone notizie per Daniele Rugani, che ha scalato così le gerarchie di mister Massimiliano Allegri. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il suo agente Davide Torchia ha spiegato: «La Juventus ha sempre avuto grande fiducia in Daniele: i bianconeri si permettono di avere tanti calciatori forti e bisogna farsi trovare pronti».

Prosegue il procuratore dell’ex Empoli: «Futuro solo alla Juve? In questo momento credo proprio di sì: adesso fare chiacchiere diverse non è giusto. I bianconeri hanno sempre avuto fiducia, se avessero voluto fare diversamente avrebbero avuto moltissime occasioni, anche con ingressi economici elevati. Invece hanno preferito continuare con lui, lo reputato un calciatore importante e sanno benissimo che se vai a cambiare un giocatore del genere della stessa età e della stessa esperienza, per i soldi che prendi ce ne vorranno di più per sostituirlo».