Juventus, Allegri: «Ronaldo è tranquillo. Con lui Dybala o Mandzukic»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Allegri: «Ronaldo è tranquillo. Con lui Dybala o Mandzukic»

Pubblicato

su

allegri cristiano ronaldo juventus

Il tecnico Allegri nella conferenza stampa pre Udinese: «Importante non sbagliare prima della sosta. Bernardeschi? Qui la palla pesa di più»

Dopo il successo in Champions League contro lo Young Boys, la Juventus torna a pensare al campionato. Archiviato lo scontro diretto contro il Napoli, i bianconeri saranno impegnati domani alle 18 a Udine. Massimiliano Allegri ha rilasciato qualche importante indicazione nell’odierna conferenza stampa: «L’Udinese è una squadra ben organizzata. Vengono da due sconfitte, quindi sicuramente avranno voglia di vincere. Domani sarà una gara fondamentale perché viene prima della sosta, non si può sbagliare».

Allegri si è soffermato anche su Ronaldo, al centro dello scandalo per il presunto stupro di una ragazza americana: «Cristiano Ronaldo sta bene. È un ragazzo che conosco da tre mesi. Posso dire che in 15 anni di carriera ha sempre avuto grande professionalità, dentro e fuori dal campo. Della Nazionale lo sapevo. Ha concordato con il ct di rinunciare alla convocazione. È giusto che la Juventus gli stia vicino, lui è comunque concentrato sul campo. Giocherà titolare».

Qualche parola anche sull’attacco, e su chi accompagnerà il portoghese: «Dybala e Ronaldo devono semplicemente conoscersi meglio. Cambia giocare con o senza centravanti. Domani giocano o Ronaldo, Dybala e Mandzukic insieme, o uno tra Paulo e Mario rimane fuori. Cuadrado sta bene. Bernardeschi anche nonostante i miei rimproveri. Mi scuso se qualcuno della Fiorentina se l’è presa per il mio sfogo, ma penso che alla Juventus la palla pesa di più. Non volevo insultare nessuno».

Continua a leggere su Juventus News 24