Juventus-Barcellona: il pullman blaugrana sbaglia strada - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona: il pullman blaugrana sbaglia strada – FOTO

Pubblicato

su

pullman barcellona

Sale la febbre per Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League. La compagine allenata da Luis Enrique ha raggiunto stamane Torino

A meno di 30 ore da Juventus-Barcellona, sfida dei sogni in programma domani sera, dalle 20.45, allo Juventus Stadium, la squadra catalana ha raggiunto il capoluogo piemontese in aereo e si è recata, in pullman, all’albergo che ospiterà la folta delegazione blaugrana tra squadra, staff e famiglie. L’importanza della sfida e la voglia di far gruppo del team spagnolo risaltano ancor di più se si considera la presenza dello squalificato Sergi Busquets e degli infortunati Arda Turan e Alexis Vidal. E’ arrivato, puntualmente, il post dell’ufficio stampa del Barça relativo proprio all’arrivo sul profilo Twitter ufficiale del club:

Arrivo non privo di disavventure per Messi e compagnia, visto che l’autista del pullman ha sbagliato strada nel cammino che conduceva la squadra dall’aeroporto all’hotel in cui alloggeranno. Episodio simpatico, dunque, che apre questa lunga vigilia di Juventus-Barcellona: ci sarà prima la press conference di rito, con Luis Enrique e Javier Mascherano a rispondere ai numerosi interrogativi della stampa, per poi effettuare la sessione di allenamento di rifinitura sul manto erboso dello Juventus Stadium. Poi, tra meno di 30 ore, sarà tempo di Juventus-Barcellona.