Connettiti con noi

Bologna News

Bigon: «Allegri? Non ho nessun dubbio su di lui. Attenzione al Bologna»

Pubblicato

su

bigon bologna

Riccardo Bigon, ex diesse del Bologna, ha parlato ai microfoni di Tuttosport in vista del match contro la Juventus

Riccardo Bigon, ex diesse del Bologna, ha parlato ai microfoni di Tuttosport in vista del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:

ALLEGRI – «Non ho nessun dubbio e non vedo sinceramente come si possa averne. Parliamo di un allenatore di altissimo livello, che ha fatto cose straordinarie e non può essere diventato scarso all’improvviso. Lui, il club e la rosa hanno tutti i mezzi per risalire e la Juventus lo
farà di sicuro. Poi se risalirà così tanto da stare davanti a tutti nessuno può saperlo, ma sul fatto che la squadra farà quello che deve appena Allegri avrà a disposizione abbastanza giocatori da farli ruotare e fare scelte mirate io non ho dubbi».

JUVE-BOLOGNA – «Sarà molto difficile. Chiaramente per il Bologna, ma anche per la Juve, perché trova il Bologna in un momento di libertà mentale. I rossoblù hanno poco da perdere, perché in casa della Juve non ti viene certo chiesta la vittoria a tutti i costi, poi è arrivato un
allenatore nuovo, che avrà portato idee nuove e sicuramente la soglia di attenzione della squadra si sarà alzata».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.