Connettiti con noi

Calcio Estero

Obiettivo Juventus sulla fascia: Darmian!

Pubblicato

su

mourinho manchester united
Ascolta la versione audio dell'articolo

Per le fasce la Juventus guarda in Premier League, in special modo al Manchester United dove gioca Matteo Darmian. Attenzione anche a Mattia De Sciglio

Matteo Darmian è il nome che potrebbe fare per la Juventus. José Mourinho non lo fa quasi mai giocare, l’ultimo spezzone dell’ex granata risale a un’amichevole di inizio agosto e sembra che nel prossimo calciomercato possa lasciare il Manchester United. Non c’è grande feeling al momento tra il legnanese e il tecnico portoghese e quindi a gennaio la Juventus potrebbe rinforzarsi sulle fasce con un arrivo dalla Premier League, anche se per ora siamo solo in fase embrionale.

ANCHE DE SCIGLIO IN LISTA – Darmian non sembra trovare troppo spazio e potrebbe finire alla Juventus dove potrebbe giocare sia a destra che a sinistra e al centro della difesa. Il terzino, che ha saltato i recenti Europei per infortunio, è pronto a tornare in Serie A e la Juve lo ha adocchiato. Mattia De Sciglio del Milan è un altro giocatore che intriga i bianconeri, scrive Tuttosport. Massimiliano Allegri stravede per De Sciglio e sta provando a portarlo alla Juve anche se pure in questo caso sono solo voci.