Novità Kovacic per la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novità Kovacic per la Juve

Pubblicato

su

Sogno Pjanic, realtà Alves: le ultimissime di mercato sulla Juventus

Miralem Pjanic, Daniel Alves e Mateo Kovacic: le ultime di calciomercato sulla Juventus ruotano attorno a Roma, Barcellona e Real Madrid. Per quanto riguarda Pjanic le voglie della Juventus sono altissime, i bianconeri vorrebbero pagare la clausola e regalarsi un centrocampista che alzerebbe il livello della linea mediana ma il Barcellona potrebbe insidiare i campioni d’Italia e prendere il bosniaco della Roma. Da Barcellona invece sembra a un passo dall’addio Daniel Alves che, nonostante le voci sul Paris Saint Germain, dovrebbe accettare la Juventus e le firme sono attese per la prossima settimana come scrive Tuttosport.

L’AFFARE KOVACIC – A centrocampo c’è anche una new entry che risponde al nome di Mateo Kovacic, centrocampista centrale scaricato dall’Inter un anno fa e vicino a subire il medesimo trattamento anche dal Real Madrid. Stando a Il Corriere dello Sport l’operazione Kovacic è solamente un’idea per la Juventus e ancora non ha preso del tutto corpo, sta di fatto che con il Real Madrid si parlerà di Alvaro Morata e quindi si cercherà anche di inserire il nome di Kovacic nel pentolone di calciomercato.

GLI ALTRI – Per quanto riguarda gli altri tre nomi caldi ci sono poche novità. Javier Mascherano è sempre in trattativa con la Juventus ma il tempo si protrae inesorabilmente e si cerca un accordo più con il Barcellona che con Mascherano stesso, il quale lascerebbe volentieri il Barca. Edinson Cavani è stato scaricato dal PSG ma su di lui adesso è in vantaggio l‘Atletico Madrid. André Gomes ha una situazione simile a quella di Cavani: il Valencia lo vende ma vuole tantissimo e per Gomes adesso è sempre più in pole il Manchester United.