Witsel, Mustafi, Gomes: Juve, che fai? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Witsel, Mustafi, Gomes: Juve, che fai?

Pubblicato

su

Witsel si candida, Mustafi pazza idea, Conte su Gomes. E poi c’è Kovacic…

Shkodran Mustafi e André Gomes del Valencia più Axel Witsel dello Zenit sono gli obiettivi più caldi per il momento nel calciomercato della Juventus. I bianconeri infatti stanno cercando di chiudere per un difensore e, dopo aver cercato Medhi Benatia del Bayern Monaco (per cui le voci non si placano), ecco che da Corso Galileo Ferraris si sono gettati a capofitto su Mustafi. La Juventus ha fatto dei sondaggi per Mustafi e così anche la Roma, tra le due si preannuncia un bel duello per il tedesco.

DUELLO GOMES – Un altro duello per la Juventus riguarda ancora un giocatore del Valencia, il portoghese André Gomes. Il centrocampista è ormai un obiettivo storico bianconero ma dalla Liga fanno sapere che per meno di quaranta milioni di euro Gomes non si muove. Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea, proverà lo sgambetto alla Juventus: il Chelsea si è messo sulle tracce di Gomes e ha una disponibilità economica tale da poter fare il colpaccio. I Blues sono pronti a offrire proprio quaranta milioni per avere il lusitano, la Juventus rimarrebbe a guardare.

AFFARE WITSEL – In Spagna piace anche Mateo Kovacic del Real Madrid ma anche qui la concorrenza abbonda, vedi il Borussia Dortmund. Kovacic piace e potrebbe diventare una pista qualora il blitz di Fabio Paratici per Witsel non andasse a buon fine. Il belga ha rivelato di voler andare via dallo Zenit e la Juventus si è fiondata subito su di lui e farà leva sul suo contratto in scadenza nel 2017. Non che qui non manchino le pretendenti ma per Witsel la Juventus è leggermente avanti e punta a chiudere il tutto. La strada, scrive Tuttosport, è lunga.