2014
Juventus, Conte a Sky: «Non so se possiamo migliorare»
ROMA JUVENTUS SERIE A CONTE – E’ finita da poco Roma – Juventus e ai microfoni Sky ha parlato l’allenatore juventino Antonio Conte, il quale ha dichiarato: «Festeggiamo perché abbiamo molto da festeggiare. Stiamo facendo qualcosa di incredibile, abbiamo la possibilità di centrare un altro record. Solo una grande Juventus poteva giocare così, la Roma ci ha tenuti vivi tutto l’anno ma abbiamo vinto contro di loro in trasferta».
SCUDETTO – Ancora Conte: «La Juventus ha fatto qualcosa di storico, sono orgoglioso di essere l’allenatore per questo ciclo. Neanche nei migliori sogni pensavo ad una cosa del genere. Questo terzo scudetto è straordinario, ora vogliamo toccare i 100 punti. Abbiamo lavorato tanto e duramente in questa stagione, ecco perché siamo in forma nonostante l’annata stia finendo. Sono contento di questi tre anni. Penso che quello che avevo da dire l’ho detto alla società e penso che tra poco faremo sicuro chiarezza».
DUBBI – Conte ha concluso: «Ho dato tutto in tutti i posti in cui ho allenato in carriera perché fa parte del mio carattere, ho una grande passione per questo sport, mi piace studiare e crescere. In Italia più di quello che abbiamo fatto non sarà semplice, possiamo migliorare da adesso in avanti in Europa. Ora dobbiamo capire se ci sono i margini per migliorare ancora e ho dei dubbi su questo punto di vista».