Juventus, De Ceglie: "Spero di poter tornare a breve" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, De Ceglie: “Spero di poter tornare a breve”

Pubblicato

su

Grazie alla vittoria ottenuta in casa del Milan, per tantissimi juventini quella del 30 ottobre 2010 è stata una serata indimenticabile. Per tanti, ma non per Paolo De Ceglie. In uno scontro di gioco con Bonera, il difensore valdostano si è fratturato la rotula e per lui è iniziato un lunghissimo periodo si stop.

Oggi, Paolo torna a vedere la luce in fondo al tunnel. Cinque mesi e mezzo dopo, il momento del rientro sembra avvicinarsi. Prima di tornare a indossare la maglia bianconera per una gara ufficiale, De Ceglie ha parlato del suo momento intervenendo a Filo Diretto su Juventus Channel.

Ã?«Sto molto meglio “? ha confessato -, in settimana ho ripreso gli allenamenti con i compagni e a breve spero di poter tornare a disposizione del mister. Le mie condizioni verranno valutate di giorno in giornoÃ?».

Con il rientro di De Ceglie, mister Del Neri potrà  tornare a contare su un’arma in più per l’ultimo sprint. Ã?«In quest’ultimo periodo “? conclude Paolo “? ho visto da tanto entusiasmo e molta voglia di fare. Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivoÃ?».

Fonte: juventus.com