2014
Juventus, Gabbiadini la chiave per arrivare a Lulic?
La Lazio chiede 18 milioni, ma con qualche contropartita…
LULIC JUVENTUS LAZIO – La Juventus si muove sul mercato. Dopo aver ottenuto il sì di Antonio Conte, che resterà per un altro anno sulla panchina dei bianconeri, l’uomo mercato Marotta sta cercando di portare rinforzi graditi al tecnico. Il primo nome sulla lista è quello di Senad Lulic, di proprietà della Lazio.
RICHIESTA – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport in giornata Lotito, Tare e Reja faranno il punto della situazione, anche in chiave mercato. Il presidente della Lazio per Lulic vuole almeno 18 milioni di euro, cifra altissima che spaventa la Juve. Ovviamente i bianconeri vorrebbero inserire nell’affare qualche contropartita. Ogbonna, Isla, Giovinco, Quagliarella, Gabbiadini: tutti giocatori che potenzialmente potrebbero interessare alla Lazio e che invoglierebbero così Lotito a fare l’affare. In particolare piace molto Gabbiadini: il giocatore ha fatto bene a Genova (sponda Samp), Tare lo apprezza da sempre e dunque potrebbe rappresentare la chiave per arrivare a Lulic.
CANDREVA E KEITA – Nessuna cessione in vista invece per Candreva e Keita, la Lazio si terrà i suoi gioielli, nonostante l’interesse di diverse società. Naturalmente, c’è anche la Juve.