Juventus, il West Ham rilancia per Zaza: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, il West Ham rilancia per Zaza: le ultime

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Ore infuocate per il futuro alla Juventus di Simone Zaza: il Napoli è in pressing per rinforzare l’attacco ma negli ultimi minuti è stato registrato il rilancio del West Ham di Bilic, che dovrà fare i conti con i lunghi infortuni capitati ad Ayew e Carroll.

Negli ultimi giorni in casa Juventus tutto ruota intorno al futuro di Simone Zaza. L’attaccante di Policoro, sfumata l’ipotesi Wolfsburg, è finito nel mirino del Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca del sostituto di Higuain e non convinto da Gabbiadini. Al momento, secondo quanto riporta Sky Sport, è tutto fermo per ciò che riguarda il Napoli, che senza la cessione di Gabbiadini non può finalizzare l’assalto per l’ex Sassuolo.
RILANCIO WEST HAM PER ZAZA – Ed il West Ham ne approfitta: gli Hammers sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato dopo gli infortuni accorsi a Ayew e Carroll. Zaza piace molto a Slaven Bilic, che lo preferisce a Bony del Manchester City, ed è pronta un’offerta che verrà recapitata alla Juventus nelle prossime ore. Attesi aggiornamenti dunque, con il centravanti bianconero che sembra gradire l’ipotesi londinese.