Grygera: «Juventus? Gli infortuni hanno pesato tanto. Nel calcio ci sono periodi vincenti e altri meno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grygera: «Juventus? Gli infortuni hanno pesato tanto. Nel calcio ci sono periodi vincenti e altri meno»

Pubblicato

su

Zdenek Grygera, ex difensore della Juventus, ha parlato in vista del derby d’Italia e non solo. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Zdenek Grygera, ex difensore della Juventus, ha parlato in vista del derby d’Italia e non solo. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

PROBLEMI – «Gli infortuni hanno pesato tanto. Chiesa si è rivisto soltanto l’altra sera contro il Psg, Di Maria ha giocato pochissimo e Pogba non ha ancora messo piede in campo».

NEDVED – «Se siamo in contatto? Certo, ci siamo sentiti anche qualche giorno fa. Pavel, oltre che una leggenda, è una bravissima persona e ha la Juventus nel cuore. Anche adesso che non gioca più, vorrebbe sempre vincere. E quando non succede, come in questo periodo, soffre tantissimo. Ma il calcio è così, ci sono i periodi vincenti e momenti più difficili. Lo sto capendo una volta di più anche io adesso che sono dirigente dello Zlin, il club in cui sono cresciuto da ragazzo».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24