Juventus: Monaco su Giovinco e Bonucci, in uscita anche... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: Monaco su Giovinco e Bonucci, in uscita anche…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovinco azione juventus febbraio 2014 ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pragmatismo: questa la parola d’ordine per la prossima campagna acquisti della Juventus. Se Buffon, Storari, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Ogbonna, Pirlo, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez fanno parte della schiera degli intoccabili, lo stesso non possiamo dire di Paul Pogba. La società bianconera, però, preferirebbe valutare offerte per Arturo Vidal e non sono da escludere colpi di scena se arrivassero proposte per 40 milioni di euro. Attenzione anche al Monaco, che sta seguendo Leonardo Bonucci e l’amministratore delegato Beppe Marotta non è insensibile a questa trama, infatti è sulle tracce di Andrea Ranocchia, in scadenza con l’Inter.

IN USCITA – In avanti sicuri della partenza Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic, mentre Pablo Daniel Osvaldo non sarà riscattato. Nella lista dei partenti anche Federico Peluso, Simone Padoin, Mauricio Isla e forse anche il terzo portiere Rubinho. E Sebastian Giovinco? La Formica Atomica ha il contratto in scadenza nel 2015, quindi per lui si aprono due strade: il rinnovo o la cessione. A breve, secondo “Tuttosport”, ci sarà un incontro con l’entourage, che intanto registra l’interesse di Arsenal, Tottenham e Liverpool, che hanno cominciato a sondare il terreno al pari di Monaco e Olimpiakos. Un discorso a parte merita anche Fernando Llorente, che sta attirando l’attenzione all’estero. Uno tra lui, Pogba e Vidal potrebbe partire per ripianare i conti.

I GIOVANI – Se Manolo Gabbiadini sembra destinato a finire agli ordini di Antonio Conte nella prossima stagione, diverso è il discorso per Simone Zaza, Domenico Berardi e Luca Marrone, in comproprietà con il Sassuolo. I due attaccanti piacciono molto all’Udinese e su Zaza si sono mosse anche Atalanta, Lazio e Verona, ma resteranno tutti a Sassuolo con la conferma di mister Eusebio Di Francesco. Difficile il rientro di Nicola Leali e lo Spezia valuta l’apertura di una comproprietà, altrettanto difficile quello di Richmond Boakye dall’Elche, mentre Carlo Pinsoglio potrebbe essere riscattato e girato al Perugia per avere Pedro Gomes Almeida.