Juventus - Napoli, sfida da 623 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus – Napoli, sfida da 623 milioni!

Pubblicato

su

JUVENTUS NAPOLI POGBA VIDAL HIGUAIN TEVEZ – Domani sera andrà in scena la sfida più attesa dall’inizio del campionato, quella tra i campioni d’Italia della Juventus e i principali antagonisti, almeno sulla carta, ovvero il Napoli. Un match molto atteso e particolarmente caricato nell’immediata vigilia, ma che vede le due formazioni accomunate dal destino di essere le più ricche d’Italia, tanto da mettere sul campo ben 623 milioni di euro.

CHE VALORI – La conferma arriva da un’indagine, pubblicata sull’edizione odierna di Tuttosport, in cui viene quantificato il valore di ogni singolo giocatore a disposizione di Juventus e Napoli. Il giocatore più “caro” a disposizione di Rafa Benitez è, ovviamente, Gonzalo Higuain, l’unico a sfondare il muro dei quaranta milioni, mentre tra gli uomini di Antonio Conte spiccano i nomi di Vidal e Pogba, entrambi dal valore superiore ai 30 milioni.

I DUELLI – Non mancano, ovviamente, i casi di mercato che si intrecciano tra Juventus e Napoli. Dall’approdo in azzurro di Higuain al mancato cambio di maglia di Juan Camilo Zuniga, passando per il clamoroso scippo dei bianconeri, che riuscirono a mettere le mani su Arturo Vidal, proprio quando era previsto un incontro tra i dirigenti partenopei e del Bayer Leverkusen. JuventusNapoli, in fondo, è anche questo…