Juventus, Nedved: «Dopo la sosta per i Mondiali faremo valutazioni su tutte le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Nedved: «Dopo la sosta per i Mondiali faremo valutazioni su tutte le cose»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity  prima della sfida contro il Psg

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity  prima della sfida contro il Psg. Le sue dichiarazioni:

VALUTAZIONI DOPO LA PAUSA MONDIALI – «Su tutte le cose. In Champions abbiamo perso quattro partite su cinque ed è giusto essere usciti. In campionato siamo in ritardo, anche se abbiamo qualche punto in più rispetto all’anno scorso. Faremo delle valutazioni e cercheremo di ripartire diversamenteNon parlo di allenatore, ma in generale: società, allenatore e giocatori. Qualcosina abbiamo sbagliato».

LA SOSTA – «Quando c’erano delle partite sotto ritmo o più lente siamo riusciti a gestirle. Credo ci sia mancata intensità per lungo tempo, almeno 60 o 70 minuti. Non siamo riusciti ad averla ma ci possono essere tanti motivi. Quando rientreranno tutti avremo la rosa come l’abbiamo costruita. Ci sarà un giusto mix tra giocatori maturi e giovani, che stasera giocheranno. Vogliamo dare loro spazio anche quando rientreranno i giocatori più maturi».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24