Juventus, Rabiot: «Lazio? Non è decisiva, ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Rabiot: «Lazio? Non è decisiva, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato della Juventus ai microfoni di Sky Sport: le dichiarazioni del centrocampista bianconero

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera ai microfoni di Sky Sport.

ULTIME PARTITE – «Penso che contro il Milan sia accaduto qualcosa di atipico, a se stante, qualcosa di difficile da spiegare, che non è razionale. Per il resto è vero che dobbiamo gestire meglio le partite e può essere che sia dovuto al momento in cui siamo un po’ più in difficoltà, abbiamo meno il controllo del pallone e sono venute fuori queste partite, ma ad esempio contro l’Atalanta abbiamo reagito bene e ci siamo ripresi. Anche contro il Sassuolo che è un avversario difficile non abbiamo perso, quindi è vero che avremmo potuto gestire meglio certi momenti, ma non c’è nulla di catastrofico. La nostra classifica è buona, siamo primi e abbiamo un certo vantaggio sui secondi, anche se avevamo maggiore vantaggio prima dell’ultima partita, è comunque una classifica positiva».

LAZIO – «Non direi che quella contro la Lazio sia ancora una partita decisiva perché poi ci sono ancora quattro partite e ci si può giocar ancora molto per noi così come per le squadre che sono alle spalle. È una gara importante, dopo due pareggi dobbiamo vincere e conquistare i tre punti».