Juventus, Sarri: «C'è delusione. Siamo poco brillanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Juventus, Sarri: «C’è delusione. Siamo poco brillanti»

Pubblicato

su

Sarri Juventus

Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli: le parole del tecnico della Juventus

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la sconfitta subita in finale di Coppa Italia contro il Napoli.

PARTITA – «C’è delusione per i ragazzi, per la società e per i tifosi. In questo momento non possiamo esprimere molto di più, un po’ per la condizione fisica e un po’ per qualche assenza importante. Abbiamo cercato di pressare meno alti per tenere una maggiore tenuta alla distanza, la partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione ma in questo momento ci manca brillantezza».

LACUNE – «Abbiamo difficoltà nel trasformare la mole di gioco in pericolosità perché ci manca brillantezza. Abbiamo una squadra basata sulle individualità e quindi senza brillantezza si fa fatica. Non credo ci manchi cattiveria, perché stasera abbiamo mostrato applicazione. I nostri giocatori sono individualisti, hanno facilità a saltare l’uomo e in questo momento facciamo più fatica. Il doppio 0-0 è un fatto inedito e, ripeto, credo sia per quanto detto».

CRISTIANO RONALDO – «L’ho visto come gli altri a livello di condizione fisica Gli manca quel pizzico di brillantezza che gli consente di fare le cose nel modo migliore, in questo momento può succedere».

DISCORSO ALLA SQUADRA – «Ai miei giocatori ho detto poco, ero molto arrabbiato e deluso. Ora meglio stare in silenzio, poi ne parleremo più tardi o domattina».