Juventus, ufficiale: via Dal Canto, tecnico della Primavera
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, ufficiale: via Dal Canto, tecnico della Primavera

Pubblicato

su

Dal Canto

Alessandro Dal Canto non sarà il tecnico della Primavera Juventus nella stagione 2018/2019. Il comunicato ufficiale sul sito web bianconero

Alessandro Dal Canto non sarà più il tecnico della Primavera della Juventus per la stagione 2018/2019. Si conclude ufficialmente il rapporto del mister bianconero insieme al vice-allenatore Giuliano Lamma. Lo rende noto un comunicato ufficiale della Juventus diramato attraverso il proprio sito web nel primo pomeriggio. Questo il testo della nota: «La semifinale playoff con l’Inter è stata l’ultima partita di Alessandro Dal Canto alla guida della Juventus Primavera. L’allenatore non sarà alla guida della Primavera per il 2018/19».

Prosegue il comunicato: «La Juventus vuole ringraziare Dal Canto per la professionalità e le qualità dimostrate durante tutto l’arco della stagione. E’ stata un’ottima annata che ha portato la Primaveraad un passo dalla finale playoff grazie ad una strepitosa rimonta nella parte conclusiva del campionato, oltre al raggiungimento delle semifinali del torneo di Viareggio e gli ottavi di Coppa Italia. Il sentito ringraziamento va anche al vice- allenatore Giuliano Lamma. A loro va anche un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo delle proprie avventure professionali».