Juventus, una settimana per Forlan o Luis Fabiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, una settimana per Forlan o Luis Fabiano

Pubblicato

su

Andrea Barzagli è atteso domani a Torino. Il difensore camÃ?­pione del mondo sperava di presenÃ?­tarsi oggi, ma alcuni dettagli da siÃ?­stemare con il Wolfsburg l’hanno trattenuto in Germania: potrebbe farcela per il pomeriggio, ma è più facile pensare a un breve rinvio. ImÃ?­porta poco, a questo punto: l’operaÃ?­zione è chiusa e il suo desiderio reaÃ?­lizzato, avrà  comunque una settimaÃ?­na piena per prepararsi al primo imÃ?­pegno, o almeno alla prima convoÃ?­cazione, in bianconero.

JUVE SFIORATA – L’ingaggio di BarzaÃ?­gli (contratto fino al giugno 2013) chiude un lungo cerchio: già  due volÃ?­te, ai tempi del Palermo, il centrale aveva sfiorato la Juve, ma la valutaÃ?­zione elevata l’aveva poi spinto in Bundesliga. Adesso Del Neri ha a diÃ?­sposizione cinque centrali (c’è anÃ?­che Rinaudo ormai vicino al recupeÃ?­ro), ma il numero potrebbe riscenÃ?­dere a quattro attraverso la cessione di Legrottaglie: il Bari insiste, e lui andrebbe dove lo porta il cuore, ma il Cesena è più deciso e, giurano in corso Ferraris, ci sono anche altre offerte. Oltre a questa cessione, non è da escludere completamente quelÃ?­la di Momo Sissoko, che però, come Marotta ha spiegato al manager JoÃ?­sè Sequi, si realizzerà  solo davanti a un’offerta d’aquisto a titolo definitiÃ?­vo. Lo Schalke 04 insiste e anche per quello in Germania rilanciano l’idea di un’operazione che coinvolge HunÃ?­telaar. Sempre secondo indiscrezioÃ?­ni tedesche, non tramonta la candiÃ?­datura del terzino Beck dell’HofÃ?­fhneim.

EXTRA-BUDGET – In quest’ultima settiÃ?­mana di mercato, i vertici bianconeÃ?­ri tenteranno comunque un grande colpo, ma solo se spunterà  un affare dell’ultima ora: esclusi investimenti extra-budget, la sorpresa potrebbe arrivare da Siviglia per Luis FabiaÃ?­no o da Madrid per Forlan, altrimenÃ?­ti si pensa di rimanere così: lo stesÃ?­so Del Neri nel dopoartita di MarasÃ?­si sottolinea che Ã?« i fenomeni sono pochi e costano tanto Ã?», tanto vale riÃ?­manere così.

Fonte | Corrieredellosport.it