Juventus tra Witsel e Matuidi per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus tra Witsel e Matuidi per gennaio

Pubblicato

su

Matuidi Juventus witsel calciomercato

Il calciomercato non finisce mai, nemmeno per la Juventus: si pianifica gennaio e i nomi per il centrocampo sono sempre Blaise Matuidi del PSG e Axel Witsel dello Zenit

Axel Witsel e Blaise Matuidi, sono sempre loro due i grandi obiettivi di calciomercato della Juventus. Per quanto riguarda il belga va detto che tra Juve e Zenit qualcosa a gennaio ci sarà, perché Witsel non ha intenzione di rinnovare il contratto con la società di San Pietroburgo e quindi, pur di non perderlo a zero, i russi tratteranno la cessione. Il centrocampista ex Benfica vuole a tutti i costi la Juventus e per i bianconeri già in estate ha detto no all’Everton. C’è ottimismo per questo affare.

JUVENTUS: OLTRE WITSEL, MATUIDI – Per Blaise Matuidi del Paris Saint Germain la Juventus deve lavorare su più fronti, come scrive Tuttosport. Prima deve riuscire a ricucire i rapporti col PSG, ma poi deve anche rappacificarsi con Mino Raiola. L’agente di Matuidi è stato critico con la Juve sia per l’affare Pogba che per il giovane Kean e adesso c’è da trovare un compromesso per poi fare questo affare. Raiola è parecchio influente e potrebbe dare una grossa mano alla Vecchia Signora in fase di mercato ma comunque per Matuidi ci sono meno speranze.