Juventus Women, che goleada: 7-1 a Bergamo contro l'Orobica
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, che goleada: 7-1 a Bergamo contro l’Orobica

Pubblicato

su

Le bianconere di Rita Guarino dilagano contro l’Orobica Bergamo: la Juventus Women vince e convince: 7-1 al triplice fischio

La differenza in classifica tra Juventus Women e Orobica Bergamo si riflette tutta sul campo. Le bianconere di Rita Guarino, nella gara andata in scena alle 14.30, hanno fin da subito indirizzato il match, aprendo le marcature con Cernoia. A poca distanza l’uno dall’altro sono poi arrivati i gol di Rosucci, Pedersen e nuovamente Rosucci, alla quale ha fornito un assist meraviglioso Bonansea. L’attaccante numero 11 non si è accontentata del passaggio vincente: pochi minuti dopo è tornata al gol, il primo dopo l’infortunio. A chiudere il primo tempo ci ha pensato un autogol di Zanoli.

Nella ripresa tante occasioni per le bianconere, e qualcuna anche per le bergamasche, che hanno segnato il gol della bandiera con Luana Merli. Tante chance anche per Girelli, che all’88’ ha trovato la rete definitiva per il 7-1. Le bianconere sorridono, e non solo per il risultato: al 70′, infatti, è tornata in campo Cecilia Salvai dopo il lungo infortunio che l’ha tenuta fuori per 8 mesi.