Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sara Gama: il comunicato del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sara Gama: il comunicato del club

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo del capitano Sara Gama. Il difensore prolunga per altri due anni il proprio contratto

Sara Gama rinnova il suo contratto con la Juventus Woemen, il comunicato:

COMUNICATO – «Il legame tra Sara Gama e le Juventus Women si rinsalda. La capitana, in coda a un 2021 straordinario e all’alba di un 2022 iniziato alla grande, rinnova il suo contratto fino al 2024, per aggiungere altre pagine al suo romanzo bianconero. Sara è un pilastro della squadra dal primo giorno, da quando ancora in pochissimi avrebbero potuto immaginare ciò che sarebbe stato costruito stagione dopo stagione. In quel progetto divenuto sempre più grande e vincente, lei è sempre stata in prima linea. In campo e fuori, con quella fascia stretta intorno al braccio a rappresentare una missione cui ha adempiuto con tutta sé stessa.

E vuole continuare a farlo.  Sono otto i trofei alzati al cielo con la Juve fin qui. Novantatré le presenze. Infinite le emozioni condivise con un gruppo straordinario. Le ultime in Champions League, con l’ingresso tra le prime otto d’Europa, e in Supercoppa Femminile, con la conquista della terza di fila. Altri grandi passi compiuti insieme, con lo sguardo già rivolto ai prossimi obiettivi. Non vediamo l’ora di inseguirli! Congratulazioni, Sara».