Kagawa, papà senza cuore: ubriaca il figlio di tunnel che scoppia a piangere - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Kagawa, papà senza cuore: ubriaca il figlio di tunnel che scoppia a piangere – VIDEO

Pubblicato

su

Shinji Kagawa filmato in un video in cui fa letteralmente impazzire il figlio facendogli passare il pallone tra le gambe a ripetizione

Sul talento calcistico di Shinji Kagawa ci sono sempre stati pochi dubbi. Il centrocampista giapponese, però, ha forse ancora da imparare in tema di psicologia infantile. Difficile altrimenti spiegare come abbia potuto pensare di riempire di tunnel il malcapitato figlioletto portandolo ad un pianto disperato. Ma cos’è successo di preciso?

In un video risalente alla giornata di ieri, pubblicato dal trequartista del Borussia Dortmund sul suo profilo Instagram, si vedono padre e figlio intenti a giocare a pallone sul campo di allenamento. E fin qui, tutto bene. Peccato però che, nel giro di 30 secondi, Kagawa faccia passare il pallone sotto le gambe del bambino per ben 9 volte. Il decimo tunnel non arriva soltanto perché, dopo essere andato a vuoto con le gambette troppe volte, il bambino decide che è arrivata ora di scoppiare in un pianto dirotto. Lacrime che suscitano l’ilarità di Kagawa che – stavolta intenerito – prende in braccio il piccolo con l’intento di rimediare. Come finisce il filmato? Col bambino che scaglia il pallone lontano, visibilmente irato. Almeno piangendo è riuscito nell’obiettivo di toccare la sfera…

https://www.instagram.com/p/BdNQlZcB8Ja/?taken-by=sk23.10