Kane e il suo sogno nel cassetto: «Fra 10-12 anni voglio...»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Kane e il suo sogno nel cassetto: «Fra 10-12 anni voglio…»

Pubblicato

su

Il centravanti del Tottenham e dell’Inghilterra, Harry Kane, ha un sogno nascosto: «Mi piacerebbe giocare in NFL fra 10 o 12 anni»

Intervistato da “ESPN”, il centravanti del Tottenham e dell’Inghilterra, Harry Kane, ha spiazzato un po’ tutti svelando il suo sogno nel cassetto per il futuro. «Fra 10-12 anni vorrei provare a fare un’avventura in NFL – ha rivelato il bomber degli Spurs – Sarebbe un’altra sfida per provare ad essere il migliore: voglio esserlo anche quando scarico un gioco sul mio telefono. E poi, se giochi in Premier League e in Coppa del Mondo e poi anche in NFL, non saresti considerato uno dei più grandi sportivi di sempre?».

A ispirare l’attaccante dei londinesi la sua ammirazione per il quarterback dei New Englands Patriots Tom Brady. «Ho iniziato a guardarlo su Youtube, – ha rivelato Kane – e poi ho visto anche un documentario su di lui. Abbiamo avuto lo stesso percorso, perché quando eravamo ragazzi la gente ha dubitato di noi. Forse da piccoli non eravamo i migliori. Per me è fonte di grande ispirazione, perché non molte persone pensavano che sarebbe diventato così bravo e che avrebbe giocato in NFL. E invece è diventato il migliore di sempre. La sua storia mi ha dato una grande spinta, dimostrandomi che tutto è possibile».