Keita alla Juventus: il giocatore ha scelto, la Lazio prova il rilancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita alla Juventus: il giocatore ha scelto, la Lazio prova il rilancio

Pubblicato

su

keita lazio

L’attaccante senegalese ha preso una decisione: vuole il club bianconero! Keita alla Juventus: può arrivare anche nel 2018. La Lazio prova il rilancio – 4 giugno

La Lazio non ha perso le speranze di rinnovare il contratto di Keita Balde. L’attaccante potrebbe salutare in estate oppure tra un anno a parametro zero e dopo l’addio di Biglia i biancocelesti faranno di tutto per trattenere l’attaccante classe 1995. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il club biancoceleste farà ancora sforzi per allun­gargli il contrat­to offrendo 2,5 milioni a salire con possibilità di clausola rescissoria da 30 mi­lioni. Ma il giocatore è lontano dall’idea di restare, a meno che non arrivi a scadenza, cosa po­co praticabile per Lotito.

Keita alla Juventus: il giocatore ha scelto – 3 giugno

La Juventus ha in mano Szczesny e ha in pugno anche Keita Balde. L’attaccante classe 1995 della Lazio, autore di una grande stagione, con 16 gol realizzati, ha scelto la sua destinazione futura: il giocatore non ha mai nascosto la volontà di abbracciare il bianconero e nelle ultime ore è trapelata la volontà del giocatore di puntare i piedi e di trasferirsi alla Juventus anche nel 2018, a parametro zero, quando scadrà il contratto con la Lazio. I bianconeri vogliono trattare a un prezzo favorevole, Lotito non vuole fare sconti e per Keita alla Juventus, se non ci saranno nuovi scossoni, bisognerà attendere: il giocatore può arrivare a Torino già in estate oppure tra un anno. A riferirlo è “Sky Sport“.