La notte di Keita: titolare in Inter-Eintracht - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

La notte di Keita: titolare in Inter-Eintracht

Pubblicato

su

Keita, tornato dall’infortunio, dovrebbe partire dall’inizio nella sfida tra Inter ed Eintracht Francoforte: le ultimissime notizie

L’Inter scenderà in campo questa sera per affrontare l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale. I nerazzurri vogliono un posto nei quarti di finale e dovranno vedersela contro i temibili tedeschi. Spalletti è alle prese con diverse defezioni: out gli squalificati Lautaro Martinez e Asamoah, assenti i tre non inseriti in rosa (Gagliardini, Joao Mario e Dalbert), assente anche Mauro Icardi e gli altri infortunati con Brozovic che dovrebbe andare in panchina e con Keita, assente da tre mese, che potrebbe giocare dal 1′ minuto.

E’ questa la novità dell’ultima ora rilanciata da Sky Sport: l’attaccante senegalese dovrebbe partire dall’inizio nel match di stasera contro l’Eintracht. Il senegalese, rientrato nell’elenco dei convocati domenica scorsa, non è ancora al 100% non avendo mai giocato in questo 2019 (ultima presenza nella trasferta di Empoli). Spalletti avrebbe deciso di affidarsi all’ex Lazio e Monaco al centro dell’attacco con Politano, Candreva e Perisic alle sue spalle. In questo modo dovrebbe esserci spazio per Vecino e Borja Valero in mezzo al campo con Milan Skriniar al centro della difesa con Stefan de Vrij (senza Keita, l’Inter potrebbe scendere in campo con Politano punta, Borja Valero trequartista, Skriniar in mediana e Ranocchia al centro della difesa). Sugli esterni Cedric e D’Ambrosio.