Inter, Keita dice di sì: alla Lazio anche una contropartita? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Keita dice di sì: alla Lazio anche una contropartita?

Pubblicato

su

keita lazio

Keita Balde Diao all’Inter non si può fare, dice Igli Tare. Ma, forse, il direttore sportivo della Lazio mente. Diamo uno sguardo alle ultime notizie di calciomercato sul senegalese – 28 agosto, ore 10.40

La Lazio può cedere Keita. L’attaccante è finito nel mirino dell’Inter che non ha ancora soddisfatto le richieste del club laziale. L’attaccante si è promesso alla Juve per l’anno prossimo, quando andrà in scadenza di contratto, ma ora sembra aver aperto a un trasferimento in nerazzurro perché non vorrebbe perdere un anno. L’Inter incasserà 11 milioni dalla cessione di Jovetic al Monaco ma non basterà per l’affondo al giocatore laziale. Secondo “Il Corriere della Sera” l’Inter potrebbe inserire una contropartita tecnica nell’affare. Eder potrebbe fare al caso di Inzaghi e potrebbe soddisfare le richieste della Lazio.

Inter in pressing per Keita: incontro con la Lazio e nuova offerta – 28 agosto, ore 9

Che fine farà Keita Balde Diao? La risposta la dà Igli Tare, secondo il direttore sportivo della Lazio l’attaccante non andrà all’Inter perché c’è molta distanza. In più Stefan Jovetic, obiettivo dei capitolini, sta prendendo la strada per il Monaco e quindi salta la contropartita tecnica. E se Tare stesse dicendo una bugia o facendo pretattica? Possibile, dato che a breve si terrà un vertice per la punta senegalese. Nella giornata di oggi l’Inter rilancerà l’offerta alla Lazio: Piero Ausilio, Walter Sabatini e i dirigenti laziali aggiorneranno la situazione in un incontro che dovrebbe tenersi in quel di Milano. L’Inter ha in mano il sì di Keita e vuole farlo presente alla Lazio, il contratto da tre milioni di euro più bonus offerto dai milanesi pesa sull’economia della trattativa, anche se i lombardi hanno in mente una strategia diversa. Vogliono che la Lazio prolunghi il contratto di Keita per prenderlo in prestito con obbligo di riscatto biennale per una cifra superiore ai venti milioni di euro. Sabatini ci spera, lo stesso anche Ausilio, come scrive La Gazzetta dello Sport.