Keita perdonato, panchina in Chievo - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Keita perdonato, panchina in Chievo – Lazio

Pubblicato

su

thiago silva

Si gioca Chievo – Lazio oggi al Bentegodi e in panchina per la squadra romana ci sarà Keita Balde Diao. Il giocatore è stato perdonato dalla Lazio

Chievo – Lazio è una delle partite del pomeriggio di Serie A di oggi, domenica 11 settembre. Per gli ospiti in panchina ci sarà una gradita sorpresa, Keita Balde Diao è stato reintegrato ma non sarà comunque tra i titolari. Simone Inzaghi infatti sembra indirizzato verso un altro tipo di scelta, il tecnico laziale ha in mente una linea a tre davanti con Ricardo Kishna a sinistra e Felipe Anderson a destra, più Ciro Immobile al centro.

IL PERDONO DI KEITA – Keita sembrava a un passo dall’addio alla Lazio in estate, il giocatore ha fatto anche un po’ di bizze per il contratto e alla fine non è andato da alcuna parte, forse se ne riparlerà a gennaio. In attesa del suo reinserimento tra i titolari, che potrebbe avvenire dalla prossima di Serie A, oggi il senegalese di origini spagnoli andrà in panchina, e sembra già un successo visto quanto accaduto poche settimane or sono.