Kessié, Juventus - Atalanta è anche calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié, Juventus – Atalanta è anche calciomercato

Pubblicato

su

Kessié, Juventus - Atalanta

Per Franck Kessié, Juventus – Atalanta è anche calciomercato: il centrocampista ivoriano stasera affronta un bel banco di prova, ma occhio alle ultimissime voci in arrivo dalla Premier League

Per quanto riguarda Franck Kessié, Juventus – Atalanta è un banco di prova parecchio importante. Il giovane giocatore della Dea infatti ha la chance di mettersi in mostra di fronte a una delle squadre che lo seguono con maggior attenzione. Kessié piace a molte in Serie A ma nelle ultime ore si sono susseguite voci di calciomercato che di sicuro alla Juventus non faranno così tanto piacere. Sembra infatti che il calciatore ivoriano sia seguito da non meglio precisate squadre della Premier League.
KESSIÉ, JUVENTUS – ATALANTA DI CALCIOMERCATO – Kessié ha quindi il modo di farsi vedere non solo dalla Juventus questa sera ma anche da possibili osservatori arrivati appositamente dall‘Inghilterra. Non si sanno ancora i nomi delle compagini interessate all’ex del Cesena ma comunque l’attenzione nei suoi confronti è alta come riporta La Gazzetta dello Sport, non sarà facile per l’Atalanta riuscire a trattenere l’africano anche se l’impressione è che, in caso di cessione, questa possa avvenire a giugno con più probabilità di gennaio. Adesso non rimane altro che vedere come si comporterà Kessié in Juve – Atalanta.