Khedira: «Ho solo la Juventus in testa!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Khedira: «Ho solo la Juventus in testa!»

Pubblicato

su

Il centrocampista “di corsa” per tornare a disposizione di Allegri

Scalpita Sami Khedira, che vuole fare ufficialmente il suo debutto con la maglia della Juventus. Il centrocampista tedesco è stato uno dei primi colpi per la nuova stagione messo a segno dal duo Beppe Marotta e Fabio Paratici, ma a causa dell’infortunio rimediato nell’amichevole con l’Olympique Marsiglia si è dovuto nuovamente fermare in infermeria. Khedira, però, con caparbietà sta cercando di tornare quanto prima a disposizione di Massimiliano Allegri.

DI CORSA – Lo dimostra la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il centrocampista, infatti, si è affidato anche alle cure dello staff medico della Germania per riprendersi quanto prima: «Bello essere tornato in Nazionale, ma io ho solo la Juventus nella mia testa! Lo staff medico qui mi sta aiutando superbamente per tornare in campo quanto prima!», ha scritto Khedira, che ha voluto far sapere ai tifosi della Juventus come sta procedendo il suo recupero. Segnali positivi, dunque, per Massimiliano Allegri, che non vede l’ora di affiancarlo a Claudio Marchisio e Paul Pogba.

 

Good being back with “Die Mannschaft” but I am having Juve on my mind! The medical staff here is helping me superbly to get back on to the pitch as soon as possible! #DFB #Juve #workinghard

Una foto pubblicata da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: 4 Set 2015 alle ore 05:49 PDT